| |
 I'm fall in love with the joker
  Group: MemberPosts: 277 Location: italia Status:  | |
| ciao^^ vorrei essere abilitata nella sezione spoiler, ho una cosa da farvi vedere^^ Verrà la Morte e taglierà il legame così sottile e forte, così bello e infame... Verrà la Morte, sarà la tua coscienza, è stata tua compagna in tutta l’esistenza... Verrà la Morte, e a te che non sei niente porgerà la mano, in mezzo all’altra gente... …e tu sarai il primo, come vorrà la sorte, a danzare con lei la danza della Morte! CITAZIONE N on sopporto le persone che si diverono a sputare sentenze, convinti che sia la cosa giusta e soprattutto convinti di aver ragione. Magari quesi scarti di persona si basano solo su dicerie e pettegoloezzi, o peggio: tabloid. Mi riferisco a qualcuno in particolare, che odia michael jackson perchè "alla tv dicevano che era un pedofilo"... spero che tu mi possa sentire anche qui idiota, perchè ti sto mandando a cagareUn giorno luminoso nel cuore della notte due ragazzi morti fecero a botte. Schiena contro schiena, in viso si guardarono sguainarono la spada e poi si spararono un poliziotto sordo gli spari sentì e i due ragazzi morti a morte colpì |
| | |