Naruto Best Manga~Naruto~Naruto Shippuuden(Naruto Shippuden)~SPOILER~immagini~manga~anime~Gioco di ruolo [CERCASI GDR STAFF!

Reply
Regolamento GDR, Basi per iniziare
view post Posted on 10/4/2009, 10:48Quote

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Per prima cosa: Cos'è un GDR?
Un GDR è un'interpretazione di un personaggio con proprie caratteristiche diverse da tutti gli altri.
I Personaggi( che per convenzione chiameremo PG) da interpretare non dovranno per forza rispecchiare Naruto, ma potranno anche essere inventati.
Una volta morto il vostro Pg potrete crearne un altro ricominciando per forza dal Livello Genin!
Dopo questa breve introduzione passiamo al concreto: ogni PG avrà dei Pv( Punti vita) e una certa quantità di Chakra, più un tot di PA( Punti Abilità).
Questo dipendera dal livello del vostro Pg.

I livelli sono in tutto 7.
Per salire di livello avrete bisogno di punti EXP che guadagnerete nelle missioni.(info nella sezione missioni)
Una volta guadagnati un certo numero di punti EXP salirete di livello ed essi si azzereranno.

Ecco i punti necessari per salire di livello:

Livello 1: 100 Exp
Livello 2: 200 Exp
Livello 3: 400 Exp
Livello 4: 600 Exp
Livello 5: 800 Exp
Livello 6: 1000 Exp

Lo schema Pv e Chakra:

Pv
Livello 1: 50
Livello 2: 100
Livello 3: 200
Livello 4: 300
Livello 5: 400
Livello 6: 500

Chakra
Livello 1: 50 --> Giallo
Livello 2: 150 --> Verde
Livello 3: 300 --> Rosso
Livello 4: 500 --> Azzurro
Livello 5: 900 --> Bianco
Livello 6: 1100 --> Nero

[Se il Chakra viene finito completamente si sviene]

PA: Vedi discussione specifica in " Rotolo Mosse ".

Per quanto riguarda la scrittura lo schema sarà questo:
Narrazione: La descrizione del paesaggio, i movimenti, i sentimenti, le espressioni, la descrizione del modo di attacco e tutto ciò che riguarda la narrazione -Verrà usata la scrittura standard-
Parlato: Tutto ciò che viene detto dal PG -Verrà usato il Blu-
Pensato: I pensieri del vostro PG -Verrà usato il colore della Narrazione con la differenza che sarà in corsivo-
URLATO: Gli urli fatti dal vostro PG -Verrà usato il colore della narrazione, però si scriverà in maiuscolo-
Altri PG: Sono i PG inventati incontrati dal vostro PG, per esempio un negoziante. Renderanno più realistico il GDR -Verrà usato il Verde-

CITAZIONE
Come ogni mattina Naruto si svegliò in ritardo e,senza pensarci su,si vestì di fretta e furia e corse giù all'uscita. Quasi cadde dalle scale, per la fretta si era scordato di alzarsi i pantaloni e quindi inciampò sui primi gradini.
Uffa...In ritardo anche oggi!Mi toccherà prendere un'altra sgridata dal Sensei...
Pensò nella sfrenata corsa.
Salve signorina Maho!
Disse alla ragazza che tutte le mattine spazzava l'entrata del negozio a fianco casa sua.
Ma dove vai così di corsa?
SCUSI,MA ADESSO NON POSSO PARLARE...
Urlò girando l'angolo.

Ricordatevi di essere obiettivi negli attacchi, quindi sarà impossibile schivare sempre o eseguire in continuazione la tecnica della sostituzione, specialmente se si è al muro.
I post dovranno essere di minimo 4 righe.

I vari pugni, calci o scontri con oggetti o terreno di gioco leveranno un tot di Pv:
Pugni e calci: 10
Scontri con Terreno o Oggetti: 5

Ogni Grado prevede un tot di tecniche che si può avere, esse sono:

- Studente: Tecniche Base
- Genin: tutte le Tecniche del proprio villaggio Grado Genin
- Chunin: tutte le Tecniche del proprio Villaggio Grado Chunin
- Jonin: tutte le Tecniche del proprio Villaggio Grado Jonin
- Kage: tutte le Tecniche Base e tutte le Tecniche del proprio Villaggio Grado Kage
- Sennin: Tutte le Tecniche Base e tutte le Tecniche del proprio Villaggio Grado Sennin

N.B:Non tutte le tecniche sono acquisibili cosi.Alcune come Rasengan e Chidori necessitano di un allenamento e sara scritto accanto alla tecnica che trovate nei rotoli,.

Dopo essersi iscritti per iniziare bisogna postare il modulo all'accademia del proprio villaggio. Dopodichè uno staffer vi accetterà l'iscrizione all'accademia e vi sarà aperto un topic in cui vi allenerete per passare al grado di genin.

Per passare da un Grado ad un altro bisognerà fare diverse cose per il Grado a che si ha, ecco cosa bisognerà fare:

- Studente -> Genin = Si dovrà passare l'Esame proposto dal proprio Sensei, che sarà diviso in 2 parti: la prima consiste nel fare un esame teorico e la seconda consiste nell'esame pratico.
- Genin -> Chunin = Si dovranno passare gli Esami Chunin
- Chunin -> Jonin = Si dovranno fare 2 post di allenamento da soli; dopo l'allenamento, si dovranno fare 3 missioni livello B e, dopo queste ultime un esame pratico con il Kage del proprio Villaggio che vi dirà se siete promossi o meno.
- Jonin -> Kage = Si dovrà essere eletti Kage dal consiglio degli anziani.
- Kage -> Sennin = Si dovrà sconfiggere un Sennin in carica o bisognera essere eletti.

Edited by Kishimoto™ - 10/4/2009, 12:23

"…perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi dono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 10/4/2009, 10:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Affiliati statici Affiliati scorrevoli
Image and video hosting by TinyPic MMPO Image Hosted by ImageShack.us banner Revolution Havoc Cosplay
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Enjoy Tutorialing! Image Hosted by ImageShack.us
Affiliati Speciali

La skin è stata creata da .Armstrong. dell Operation Skin forum